Il Garda dal Lago

Il Garda dal Lago

Si tratta di un’esperienza esclusiva ideata da L.A.CU.S., che negli anni scorsi ha riscosso grandi consensi . E’ un’affascinante gita in barca alla scoperta del tratto di lago tra Salò e Gargnano. Navigando lungo la costa a bordo di un battello privato, conosceremo la storia di Santi, poeti, letterati, uomini politici e artisti del passato, che hanno vissuto in questi luoghi dove il paesaggio ispira e la natura si manifesta nelle sue forme più belle.

Il Programma prevede l’ incontro con i partecipanti sul lungolago di Salò ; segue l’ imbarco con la guida su battello privato dal pontile in fondo alla “Fossa”e partenza alla volta di Gargnano. Lungo il percorso di andata, il battello costeggia lentamente Salò, Gardone Riviera e Fasano per far ammirare il paesaggio, conoscere la storia e assaporarne il fascino. Si arriva fino a Villa Feltrinelli e si sbarca a Gargnano con tempo libero per una breve passeggiata nel centro storico. Dopo l’imbarco si ritorna a Salò, con sosta nel golfo di Maderno per scoprire nuovi gioielli architettonici; l’arrivo è previsto tre ore e mezza dopo la partenza.

Costo dell’escursione: 25 € a persona. Bambini da 0 a 3 anni gratis, da 4 a 10 anni € 12,00
Info e prenotazioni: [email protected] tel 338 7573813/331 2386503.

L’appuntamento culturale avrà luogo previo raggiungimento di un gruppo minimo di 30 partecipanti.

Questo post è disponibile anche in: Inglese



Category

Eventi


Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/customer/www/gardalacus.it/public_html/wp-content/themes/gardalacus/framework/lib/edgt.functions.php on line 305